Licata

Licata, l’incendio al carro funebre è doloso: le immagini 

Le immagini della telecamera del circuito di vidosorveglianza

Pubblicato 1 anno fa



Non ci sono più dubbi. L’incendio ai danni dell’impresa di pompe funebri Aronica&Caico di Licata, avvenuto nella notte di Capodanno, è doloso. L’atto incendiario è stato ripreso dalle telecamere del circuito di vidosorveglianza e immortala un uomo incappucciato che entra dal vialetto prospiciente a via Marianello prima di iniziare a cospargere di benzina il carro funebre parcheggiato e una delle porte della camera mortuaria. Successivamente si vede l’uomo appiccare il fuoco con un accendino prima di dileguarsi. Come si ricorderà, a causa del rogo il carro funebre era stato carbonizzato e danni lievi erano stati riportati da una delle camere mortuarie.

I Carabinieri della Compagnia di Licata diretti dal Capitano Augusto Petrocchi stanno seguendo una pista chiara e sebbene sulla vicenda venga giustamente mantenuto il più stretto riserbo, alcune persone sono state sentite anche nella giornata di ieri e sviluppi sono attesi già in tempo breve per dare un volto ed un nome all’autore del fatto criminale.

Aronica&Caico nonostante il raid di Capodanno non ha mai interrotto la propria attività e il lavoro dell’azienda è regolarmente continuato con diversi attestati di solidarietà arrivati da più parti. Adesso sembrano essere maturi i tempi per dissipare i dubbi sull’incendio del primo dell’anno. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *