Licata

Licata, torna l’abusivismo selvaggio: 5 ordinanze di demolizione

Il Dipartimento Territorio ed Ambiente del Comune di Licata ha emesso, nel corso di questo mese di febbraio, ben cinque ordinanze di demolizione nei confronti di titolari di stabili che, secondo quanto appurato avrebbeo costruito manufatti in assenza di concessione edilizia o in variante rispetto al progetto rilasciato dai competenti uffici. Si tratta di cinque […]

Pubblicato 5 anni fa

Il Dipartimento Territorio ed Ambiente del Comune di Licata ha emesso, nel corso di questo mese di febbraio, ben cinque ordinanze di demolizione nei confronti di titolari di stabili che, secondo quanto appurato avrebbeo costruito manufatti in assenza di concessione edilizia o in variante rispetto al progetto rilasciato dai competenti uffici.

Si tratta di cinque ordinanze di demolizione e ripristino dei luoghi che dovranno essere eseguite entro 90 giorni. Se i proprietari dei manufatti non ottempereranno a tali disposizioni i manufatti passeranno alla proprietà del Comune che provvederà alla demolizione per poi rivalersi sugli stessi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *