Campobello di Licata

Campobello di Licata, vìola sorveglianza: arrestato 44enne

I carabinieri della stazione di Campobello di Licata hanno arrestato per violazione degli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale il 44enne pregiudicato Maurizio Brancato.  I militari dell’Arma, nell’ambito di un controllo di routine, hanno pizzicato il 44enne fuori dall’abitazione e in un orario non consentitogli dalle prescrizione imposte dalla sorveglianza speciale. L’uomo è stato trovato in […]

Pubblicato 5 anni fa

I carabinieri della stazione di Campobello di Licata hanno arrestato per violazione degli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale il 44enne pregiudicato Maurizio Brancato. 

I militari dell’Arma, nell’ambito di un controllo di routine, hanno pizzicato il 44enne fuori dall’abitazione e in un orario non consentitogli dalle prescrizione imposte dalla sorveglianza speciale. L’uomo è stato trovato in casa dei genitori probabilmente per una visita lampo in cui pensava di non essere controllato. 

I carabinieri, invece, lo hanno sorpreso in palese violazione degli obblighi e lo hanno arrestato. Il 44enne ha diversi precedenti penali legati alla detenzione di armi, droga e danneggiamento. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *