PRIMO PIANO

Lancio di oggetti durante Favara-Akragas: Daspo per 8 tifosi

Sono otto i provvedimenti di Daspo emanati dal Questore di Agrigento Rosa Maria Iraci in seguito alla partita, disputata nel marzo scorso, tra Favara e Akragas allo stadio Bruccoleri valida per il campionato di Eccellenza. Si tratta di cinque tifosi del Favara e tre dell’Akragas. Tra loro anche due minori. Il Daspo, arrivato al culmine […]

Pubblicato 4 anni fa

Sono otto i provvedimenti di Daspo emanati dal Questore di Agrigento Rosa Maria Iraci in seguito alla partita, disputata nel marzo scorso, tra Favara e Akragas allo stadio Bruccoleri valida per il campionato di Eccellenza. Si tratta di cinque tifosi del Favara e tre dell’Akragas. Tra loro anche due minori. Il Daspo, arrivato al culmine di un’attività della Digos e dell’ufficio Anticrimine, è stato emanato per gesti di violenza in occasione di quella manifestazione sportiva e lancio di oggetti pericolosi.

In particolare sono stati raggiunti da Divieto di Accesso alle manifestazioni Sportive : un 38enne di Agrigento, già sottoposto a precedente D.A.SPO, a cui è stato notificato il divieto di ingresso agli impianti sportivi dove si svolgono manifestazioni di calcio, per la durata di anni otto, con prescrizione di presentazione; un 34enne di Agrigento, già sottoposto a precedente D.A.SPO, a cui è stato notificato il divieto per la durata di anni nove, con prescrizione di presentazione; un 26enne di Agrigento, già sottoposto a precedenti D.A.SPO, a cui è stato notificato il divieto per la durata di anni dieci, con prescrizione di presentazione; un 32enne di Favara per la durata di anni quattro, con prescrizione di presentazione; e due 22enni di Favara, per la durata di anni per la durata di anni quattro, con prescrizione di presentazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *