PRIMO PIANO

Proseguono le ricerche per Domenico Scaglione, la famiglia: “aiutateci a trovarlo”

Le ricerche si stanno concentrando su Palermo

Pubblicato 22 ore fa

Proseguono le ricerche di Domenico Scaglione, 41 anni di Lercara Friddi. L’uomo, la mattina di lunedì 14 luglio è uscito presto senza avvisare nessuno e non è più rientrato, né ha dato notizie. Poi è stato visto su un autobus diretto a Palermo. Nella tarda mattinata del 16 luglio è stato visto da un conoscente davanti ad un bar a Sambuca di Sicilia.

“Chi ha riferito che si trovava a Sambuca si è sbagliato. Domenico si trovava presso la Missione di Biagio Conte a Palermo, da cui è scappato. Ora sappiamo con certezza che si trova a Palermo, e lì stiamo concentrando le ricerche”, dice il sindaco di Lercara Friddi Luciano Marino.
Al momento della scomparsa l’uomo indossava un jeans azzurro, maglietta grigia chiara e un berrettino azzurro. Ha con sé i documenti, non il telefono. I familiari temono che possa trovarsi in difficoltà e aver bisogno di aiuto.

La foto di Domenico sta ribalzando da un social all’altro; i Carabinieri lo stanno cercando su tutto il territorio. Anche il programma di Rai 3 “Chi l’ha visto?” ha diffuso la foto del 41enne con alcuni dettagli. Chi lo vede o pensa che si tratti di Domenico Scaglione può chiaramente avvisare le Forze dell’Ordine o chiamare ai numeri 329 3952928, 389 4286857.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress