PRIMO PIANO

Accoltellamento nell’agrigentino, imputato patteggia pena

Mohamed Ahmed Barghout, 19 anni, egiziano, accusato di tentato omicidio, in una vicenda di un accoltellamento che vede coinvolti altri soggetti, ha ottenuto il patteggiamento della pena a 4 anni e 8 mesi di reclusione. I fatti per cui il giovane è finito nei guai risalgono al gennaio scorso. Accusato di tentato omicidio di due […]

Pubblicato 6 anni fa

Mohamed Ahmed Barghout, 19 anni, egiziano, accusato di tentato omicidio, in una vicenda di un accoltellamento che vede coinvolti altri soggetti, ha ottenuto il patteggiamento della pena a 4 anni e 8 mesi di reclusione.

I fatti per cui il giovane è finito nei guai risalgono al gennaio scorso. Accusato di tentato omicidio di due rumeni, insieme ad un altro egiziano, il 19enne si trova recluso in carcere. Il presunto complice è Alì Hamdi, 27 anni, per cui la Procura ha disposto il giudizio immediato.

Coinvolto nella storia anche un minorenne che in un interrogatorio avrebbe detto di essere stato colpito alla testa dai due romeni e, successivamente picchiato, per poi allontanarsi senza così assistere all’accoltellamento.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *