PRIMO PIANO

Ribera, rientrati dal nord: 100 negativi al test Covid-19

Il sindaco Pace ha difatti una nuova ordinanza che proproga di altri 12 giorni la disposizione, per limitare le uscite dei riberesi per andare a fare la spese. “Per me è doloroso mettere la firma su questa ordinanza – aveva detto il sindaco Pace – ma non avevo altra soluzione. Per il lunedi di Pasquetta […]

Pubblicato 4 anni fa

Il sindaco Pace ha difatti una nuova ordinanza che proproga di altri 12 giorni la disposizione, per limitare le uscite dei riberesi per andare a fare la spese. “Per me è doloroso mettere la firma su questa ordinanza – aveva detto il sindaco Pace – ma non avevo altra soluzione. Per il lunedi di Pasquetta saranno in campo forze dell’ordine ed esercito per fare dei controlli affinchè nessuno esca di casa a fare feste e scampagnate”.

Dunque il lunedì potranno uscire i cittadini il cui cognome inizia con le lettere A e B, il martedi i cognomi che iniziano con le lettere C e D, il mercoledi dalle E alla K, il giovedi dlala L alla N, il venerdi dalla O alla R e il sabato dalla S alla Z. Chi deve recarsi in farmacia lo può invece fare tutti i giorni senza nessuna distinzione di cognome.

Intanto son giunti i risultati dei primi 100, dei 463 tamponi, effettuati a chi ha fatto rientro dal nord a Ribera. Per fortuna l’esito è negativo. Ora si aspetta il risultato degli altri.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *