Vendeva sigarette di contrabbando, nei guai titolare di una pizzeria
Il titolare di una pizzeria è finito nei guai perchè accusato di vendere sigarette di contrabbando, provenienti dall’Albania. L’attività illegale è stata scoperta dagli uomini della Guardia di Finanza di Ragusa. L’uomo, K.A. 45 anni, di origine albanese, teneva sotto il bancone oltre 200 pacchetti di sigarette, privi del sigillo dei monopoli di Stato, pronti […]
Il titolare di una pizzeria è finito nei guai perchè accusato di vendere sigarette di contrabbando, provenienti dall’Albania. L’attività illegale è stata scoperta dagli uomini della Guardia di Finanza di Ragusa. L’uomo, K.A. 45 anni, di origine albanese, teneva sotto il bancone oltre 200 pacchetti di sigarette, privi del sigillo dei monopoli di Stato, pronti per la commercializzazione.
Nello stesso locale è stato poi scoperto anche un deposito di bombole di GPL abusivo. In tutto, sono stati sequestrati oltre 4 kilogrammi di sigarette e le 9 bombole, per un totale di 120 kilogrammi di GPL. Per il 45 enne è scattata una denuncia e una sanzione amministrativa da 5.000 a 50.000 euro per detenzione e vendita di sigarette di contrabbando.





