banner-emergenza-coronavirus

Coronavirus, positivi otto ufficiali dei carabinieri a Palermo

Redazione

Palermo

Coronavirus, positivi otto ufficiali dei carabinieri a Palermo

di Redazione
Pubblicato il Mar 12, 2020
Coronavirus, positivi otto ufficiali dei carabinieri a Palermo

Si estende il contagio da Coronavirus a Palermo. Otto ufficiali del Comando provinciale, infatti, sono risultati positivi ai tamponi.
Lo conferma il comandante provinciale, generale Arturo Guarino, anche lui risultato positivo che si trova in questo momento in auto isolamento nella propria abitazione come tutti gli altri commilitoni.

“Continuiamo a seguire le attività dell’Arma di Palermo, grazie alla buone condizioni generali cliniche del momento, dichiara il
Generale di Brigata Arturo Guarino. I militari positivi sono in quarantena obbligatoria con le loro famiglie. Le Autorità sanitarie stanno effettuando altri controlli al personale e i locali della caserma Carini sono stati sanificati, perché le attività possano procedere nel rispetto delle regole governative e della prioritaria esigenza di tutelare la salute della collettività. Ai Carabinieri in strada per i controlli e il sostegno alle comunità della Provincia, un incoraggiamento e un richiamo affettuoso e sentito alla generosità e allo spirito di servizio che hanno sempre animato gli uomini e le donne dell’Arma”.

Nei giorni scorsi un militare, di ritorno da una settimana bianca in Trentino con scalo aereo a Verona, si è sentito male e si è rivolto ai sanitari. Immediato per lui il ricovero. Positiva anche la moglie, pure lei militare dell’Arma e in servizio al Palazzo di giustizia. Per lei che non presenta sintomi è scattata la quarantena.

Tutti gli otto ufficiali risultati positivi stanno bene e non presentano sintomi.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings