Sicilia

Decreto “Resto al Sud”, il M5S all’Ars: “vittoria per il Mezzogiorno e per la Sicilia”

“Una indiscutibile vittoria per il Sud, con tantissime luci e senza ombre, un’operazione che aprirà nuove opportunità occupazionali nel Meridione”. Lo affermano i deputati del Movimento 5 Stelle al’Ars, a commento della firma da parte del vicepremier Di Maio del decreto ‘Resto al Sud’. “La nostra ministra Barbara Lezzi – dicono i deputati – ci ha […]

Pubblicato 5 anni fa

Una indiscutibile vittoria per il Sud, con tantissime luci e senza ombre, un’operazione che aprirà nuove opportunità occupazionali nel Meridione”. Lo affermano i deputati del Movimento 5 Stelle al’Ars, a commento della firma da parte del vicepremier Di Maio del decreto ‘Resto al Sud’.

La nostra ministra Barbara Lezzi – dicono i deputati – ci ha lavorato tantissimo, il risultato finalmente è arrivato e tra poco, dopo il passaggio della Corte dei Conti, sarà operativo. E’ una notizia che tantissimi giovani aspettavano e che siamo felici di poter finalmente dare. Col decreto si amplia la platea dei beneficiari degli incentivi all’imprenditorialità giovanile con finanziamenti a fondo perduto, estendendola agli under 46 e coinvolgendo i liberi professionisti”.“Ancora una volta – concludono i deputati – parlano i fatti. E’ pure di queste ore, infatti,  la ratifica della nomina del commissario per le zone terremotate del Catanese,  che dimostra la particolare attenzione di questo esecutivo per il Sud”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *