La compagna lo lascia per telefono e lui da fuoco alla casa
La convivente lo lascia comunicandogli per telefono la decisione e lui da fuoco alla casa. E’ successo a Bagheria dove la tragedia è stata evitata solo dal caso. La donna, infatti, aveva trovato rifugio nella casa dei consuoceri. Adesso per l’incendiario bagherese scatta l’arresto su disposizione del Tribunale di termini Imerese. A stringere le manette […]
La convivente lo lascia comunicandogli per telefono la decisione e lui da fuoco alla casa. E’ successo a Bagheria dove la tragedia è stata evitata solo dal caso. La donna, infatti, aveva trovato rifugio nella casa dei consuoceri.
Adesso per l’incendiario bagherese scatta l’arresto su disposizione del Tribunale di termini Imerese. A stringere le manette ai polsi dell’uomo il cui nome nonviene reso noto sono stati gli agenti del Commissariato di Bagheria.
Dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme era stata accertata la natura dolosa dell’incendio: le fiamme erano state appiccate infatti in più punti dell’appartamento; il rogo principale era scoppiato nella camera da letto, risultata completamente distrutta, le fiamme avevano poi coinvolto il corridoio, annerendo l’intero appartamento; in altre stanze della casa vi erano inoltre alcune sedie, uno sgabello e una coperta bruciate.
L’appartamento, al momento dell’incendio vuoto, si era accertato essere riconducibile ad una donna che vi abitava con il proprio compagno.





