Paura Coronavirus, supermercati presi d’assalto anche ad Agrigento
In Sicilia non ci sono casi di contagi da Coronavirus, alcune persone si sono messe in auto-quarantena, ma la paura e il panico stanno prendendo il sopravvento. In queste ore molti supermercati della città dei Templi sono stati presi d’assalto. Lunghe file alle casse, carrelli pieni e beni di prima necessità, come pasta, farina, carne, […]
In Sicilia non ci sono casi di contagi da Coronavirus, alcune persone si sono messe in auto-quarantena, ma la paura e il panico stanno prendendo il sopravvento.
In queste ore molti supermercati della città dei Templi sono stati presi d’assalto. Lunghe file alle casse, carrelli pieni e beni di prima necessità, come pasta, farina, carne, verdura ma anche gel per igienizzare la pelle delle mani spariti dagli scaffali.
“Dobbiamo sconfiggere il primo nemico che e’ la paura. Se prende il sopravvento la paura diventa tutto irrazionale e tutto ingovernabile”. Lo ha detto il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, nel corso della conferenza stampa convocata a Catania al termine del vertice sull’emergenza Coronavirus.






