Politica

Menfi, taglio alle indennità degli amministratori del 30%

Rinnovata anche nel 2017, a Menfi, l’iniziativa che, per il quarto anno consecutivo, porta alla decurtazione del 30% delle indennità mensili spettanti al Sindaco, agli Assessori ed al Presidente del Consiglio Comunale di Menfi. Con una Deliberazione della Giunta Comunale è stata  confermata, per l’anno in corso, la riduzione del 30% delle indennità del Sindaco, Arch.Lotà e […]

Pubblicato 9 anni fa

Rinnovata anche nel 2017, a Menfi, l’iniziativa che, per il quarto anno consecutivo, porta alla decurtazione del 30% delle indennità mensili spettanti al Sindaco, agli Assessori ed al Presidente del Consiglio Comunale di Menfi.


Con una Deliberazione della Giunta Comunale è stata  confermata, per l’anno in corso, la riduzione del 30% delle indennità del Sindaco, Arch.Lotà e degli Assessori dott.ssa Barbera, avv. Fiumarella, Ing. Sanzone e Romano; con una  Determinazione del Capo Settore Affari Generali, è stato invece preso atto della richiesta del dott. Clemente e quindi determinata la decurtazione del 30% dell’indennità mensile spettantegli in qualità di Presidente del Consiglio Comunale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv