Viaggiava sulla SS 640 con 10 kg di hashish, La Cara ai domiciliari
Un altro brillante colpo è stato messo a segno dagli uomini della sezione antidroga della Squadra Mobile di Agrigento, diretta da Giovanni Minardi, che ihanno arrestato – sulla SS640 allo svincolo per Castrofilippo – Pietro La Cara, 40enne carrozziere palermitano, che trasportava in auto 10 kg di hashish. Gli operatori, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, lo hanno […]
Un altro brillante colpo è stato messo a segno dagli uomini della sezione antidroga della Squadra Mobile di Agrigento, diretta da Giovanni Minardi, che ihanno arrestato – sulla SS640 allo svincolo per Castrofilippo – Pietro La Cara, 40enne carrozziere palermitano, che trasportava in auto 10 kg di hashish.
Gli operatori, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, lo hanno accompagnato negli uffici della Squadra mobile dove è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare.
Proprio all’interno del veicolo, occultati con un pannello, sono stati trovati 20 panetti, da 500g ciascuno, di hashish.
La sostanza stupefacente sequestrata, se immessa sul mercato, avrebbe potuto fruttare anche più di 50 mila euro.
La Cara, difeso dall’avvocato Re, è stato sottoposto oggi all’interrogatorio di garanzia avvalendosi della facoltà di non rispondere, davanti al Gip Stefano Zammuto con la presenza del Pubblico ministero Carlo Cinque. Per La Cara sono stati disposti gli arresti domiciliari.





