Cronaca

Sorpresi a svaligiare un lido, sei arresti e due denunce

I carabinieri li hanno sorpresi mentre svaligiavano un lido a Giardini Naxos, in provincia di Messina. Così per sei giovani originari di Catania è scattato l’arresto, mentre altri due minorenni sono stati denunciati. Tutti devono rispondere di furto in concorso. Durante un servizio di pattugliamento nel litorale della cittadina del Messinese, i militari hanno notato […]

Pubblicato 8 anni fa

I carabinieri li hanno sorpresi mentre svaligiavano un lido a Giardini Naxos, in provincia di Messina. Così per sei giovani originari di Catania è scattato l’arresto, mentre altri due minorenni sono stati denunciati. Tutti devono rispondere di furto in concorso.
Durante un servizio di pattugliamento nel litorale della cittadina del Messinese, i militari hanno notato la banda intenta a caricare in auto la refurtiva. Mentre uno dei ragazzi dopo aver scavalcato la recinzione era entrato nel lido a fare razzia, un complice si occupava di passare gli oggetti a chi poi doveva sistemarli nel bagagliaio della vettura. Nell’auto i carabinieri hanno trovato un grosso telo, confezioni di bicchieri di plastica, numerosi pacchi di alimenti e diverse bottiglie di birra. Poco distante su un muretto di recinzione c’erano invece una busta di plastica contenente circa venti bottiglie di birre di varie marche e una scatola con altri 4 teli oltre a confezioni di bicchieri monouso. I ragazzi arrestati hanno un’età compresa tra 20 e 25 anni. Dopo il rito direttissimo e la convalida dell’arresto, per i giovani è stato disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
mi-piace

Loading…

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv