Parte da Agrigento il movimento “Sicilianindignati” di Gaetano Armao
Al via domani da Agrigento il tour di Gaetano Armao, leader del movimento ‘Sicilianindignati’, per la presentazione del “Manifesto per il futuro della Sicilia”. Sabato il docente universitario farà tappa a Trapani, lunedì a Palermo, marted’ 29 a Messina, il 30 a Gela, il 31 agosto a Catania, l’1 settembre a Ragusa e il 2 a Siracusa. […]
Al via domani da Agrigento il tour di Gaetano Armao, leader del movimento ‘Sicilianindignati’, per la presentazione del “Manifesto per il futuro della Sicilia”.
Sabato il docente universitario farà tappa a Trapani, lunedì a Palermo, marted’ 29 a Messina, il 30 a Gela, il 31 agosto a Catania, l’1 settembre a Ragusa e il 2 a Siracusa. Sul nome dell’ex assessore regionale all’Economia vorrebbe puntare Silvio Berlusconi per la guida della Presidenza della Regione siciliana. “L’ex presidente del Consiglio – ha lodato l’iniziativa, reputandola estremamente valida. Sto tornando da Milano e mi sento quotidianamente con lui”. “L’obiettivo del ‘Manifesto per il futuro della Sicilia’ – aggiunge – e’ quello di stimolare un programma d’azione concreto, volto a riportare il benessere in un’isola che ancora non ha trovato il modo di trasformare in ricchezza collettiva le proprie peculiarita’”. “Il manifesto – sottolinea Armao – ha gia’ ricevuto l’adesione dei ‘Siciliani d’oltre mare’, dei siciliani, cioe’, che vivono al di fuori del territorio. E proprio nella Capitale si e’ formato spontaneamente uno dei primi gruppi di ‘SicilianIndignati’ che aderisce al Manifesto e intende attivarsi per contribuire allo sviluppo socio-economico della propria terra natia”. “Questo progetto – dice Armao – oggi c’e’ ed e’ sintetizzato nella pagina internet www.sicilianindignati.eu/manifesto/ a cui tutti possono accedere e dare il proprio personale endorsement sottoscrivendolo online”.






