Trovato in possesso di sostanze stupefacenti.: arrestato giovane gambiano
Nella serata di ieri la Polizia di Stato ha arrestato il cittadino gambiano SEN Ousmane. (classe 1996), responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Intorno alle 21:30, personale delle Volanti, durante il servizio di controllo del territorio in via delle Finanze, ha notato due giovani extracomunitari che, alla vista dell’autovettura […]
Nella serata di ieri la Polizia di Stato ha arrestato il cittadino gambiano SEN Ousmane. (classe 1996), responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Intorno alle 21:30, personale delle Volanti, durante il servizio di controllo del territorio in via delle Finanze, ha notato due giovani extracomunitari che, alla vista dell’autovettura di servizio, si sono immediatamente allontanati.
Uno di loro, però, è stato raggiunto e bloccato: sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di alcuni involucri in cellophane contenenti marijuana, per un peso complessivo lordo di circa 60 gr. e la somma di 17,00 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.
Il giovane, pertanto, è stato condotto in Questura e ivi trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo





