Agrigento, si finge cliente e ruba una borsa da 600€ in via Atenea
E’ entrata all’interno di un noto negozio di abbigliamento e pelletteria di via Atenea, salotto della città di Agrigento, e approfittando di un momento di distrazione del personale ha rubato una borsa dal valore di 600 euro. Gli agenti della sezioni Volanti sono a “caccia” di una donna che sarebbe stata immortalata dalle telecamere dell’impianto […]
E’ entrata all’interno di un noto negozio di abbigliamento e pelletteria di via Atenea, salotto della città di Agrigento, e approfittando di un momento di distrazione del personale ha rubato una borsa dal valore di 600 euro.
Gli agenti della sezioni Volanti sono a “caccia” di una donna che sarebbe stata immortalata dalle telecamere dell’impianto di video-sorveglianza del negozio. Quasi sicuramente non avrebbe agito da sola ma grazie all’ausilio di un “palo”, probabilmente un’altra donna.
E sarebbe stata proprio la complice a distrarre la commessa chiedendole di mostrarle alcuni articoli in esposizione. A fare la denuncia è stata la commessa dell’esercizio commerciale che tratta articoli di pelletteria.





