PRIMO PIANO

Racalmuto, raid vandalico contro commerciante: danneggiata pala eolica

Indagano i carabinieri della stazione di Racalmuto sul misterioso raid vandalico nei confronti di un commerciante di 24 anni di Canicattì. Ignoti, approfittando del buio durante la notte, sono riusciti a penetrare all’interno della proprietà del commerciante, in contrada Cannatone a Racalmuto, riuscendo ad arrivare fin dentro una pala eolica posta proprio nelle adiacenze. Danneggiato […]

Pubblicato 5 anni fa

Indagano i carabinieri della stazione di Racalmuto sul misterioso raid vandalico nei confronti di un commerciante di 24 anni di Canicattì.

Ignoti, approfittando del buio durante la notte, sono riusciti a penetrare all’interno della proprietà del commerciante, in contrada Cannatone a Racalmuto, riuscendo ad arrivare fin dentro una pala eolica posta proprio nelle adiacenze.

Danneggiato il pannello di controllo della struttura con la chiara intenzione – dato che non è stato portato via nulla – di danneggiare il più possibile la pala eolica. E così, in effetti, è stato.

Sul posto – dopo la chiamata del commerciante canicattinese – sono giunti i militari della locale stazione che hanno avviato le indagini.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *