Licata

Licata, M5S: “Nessun progetto e nessun finanziamento per la città”

Intervento dei consiglieri comunali del Movimento Cinque Stelle di Licata sulla mancata partecipazione del Comune e bandi e finanziamenti.  “Licata continua a perdere preziose opportunità. Nonostante esperti, assessori, collaboratori e chi più ne ha più ne metta, nessun progetto e dunque nessun finanziamento per la città. Si trattava della misura PO FERS 2014 -2020 Azione […]

Pubblicato 7 anni fa

Intervento dei consiglieri comunali del Movimento Cinque Stelle di Licata sulla mancata partecipazione del Comune e bandi e finanziamenti. 

“Licata continua a perdere preziose opportunità. Nonostante esperti, assessori, collaboratori e chi più ne ha più ne metta, nessun progetto e dunque nessun finanziamento per la città.

Si trattava della misura PO FERS 2014 -2020 Azione 4.1.3. Adozione di soluzioni tecnologiche per lariduzione dei consumi energetici della illuminazione pubblica dei Comuni.

Qualche settimana fa era stato annunciato in pompa magna il finanziamento di un progetto che riguardava la pubblica illuminazione. Si trattava di un progetto del 2003 portato avanti dalle amministrazioni che si sono succedute negli anni.

Lo abbiamo affermato ieri l’altro: questa amministrazione opera con tanta superficialità e nessuna progettualità.

Come opposizione politica veniamo continuamente “mortificati”, da questa amministrazione. Uscite pubbliche poco gratificanti da alcuni assessori nei nostri confronti, mancate risposte o risposte superficiali ad interrogazioni consiliari. Nonostante ciò continuiamo a svolgere il ruolo di opposizione costruttiva che i cittadini licatesi ci hanno assegnato.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv