Agrigento

Agrigento, netturbini “fermi” due ore: oggi giornata difficile per la raccolta

I lavoratori che si occupano della raccolta differenziata ad Agrigento si asterranno per due ore, nella giornata di oggi, dall’espletare la loro attività. Un’assemblea, infatti, è stata indetta dai sindacati che lamentano ancora una volta il mancato pagamento degli stipendi ai netturbini. “Chiediamo che che vengano pagati puntualmente gli stipendi – dicono i rappresentanti di […]

Pubblicato 7 anni fa

I lavoratori che si occupano della raccolta differenziata ad Agrigento si asterranno per due ore, nella giornata di oggi, dall’espletare la loro attività.

Un’assemblea, infatti, è stata indetta dai sindacati che lamentano ancora una volta il mancato pagamento degli stipendi ai netturbini.

“Chiediamo che che vengano pagati puntualmente gli stipendi – dicono i rappresentanti di Cigl, Cisl e Uil in una nota -. Ancora una volta assistiamo al ritardo nel pagamento degli emolumenti ai lavoratori”.

Di diverso parere l’assessore comunale al ramo, Nello Hamel che ribatte: “Il Comune di Agrigento non ha alcun ritardo nel pagamento delle ditte appaltatrici del servizio di raccolta e smaltimento di rifiuti”. Continua Hamel: “Di fatto, ancora oggi, non è scaduto il termine di pagamento delle fatture emesse dalle stesse ditte”.

In tutti i casi una giornata di “passione” aspetta la città. Questa mattina potrebbe non essere effettuata la raccolta della carta che verrebbe invece prelevata mercoledì prossimo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv