Catania

Scippa borsa a turista, arrestato 33enne

Nel pomeriggio di ieri personale dell’U.P.G.S.P. ha tratto in arresto per il reato di furto con strappo’ Domenico Cuntrò, 33 anni. L’uomo, all’interno del porto, aveva strappato la borsa dal braccio di una ragazza russa, che ha subito contattato la Polizia, fornendo dettagliate descrizioni del ladro e del motociclo da lui usato.  Immediatamente, le Volanti […]

Pubblicato 5 anni fa

Nel pomeriggio di ieri personale dell’U.P.G.S.P. ha tratto in arresto per il reato di furto con strappo’ Domenico Cuntrò, 33 anni. L’uomo, all’interno del porto, aveva strappato la borsa dal braccio di una ragazza russa, che ha subito contattato la Polizia, fornendo dettagliate descrizioni del ladro e del motociclo da lui usato. 

Immediatamente, le Volanti di zona si sono messe alla ricerca del malfattore, riuscendo a recuperare la borsa della donna, dalla quale era stato asportato il denaro contante. Subito dopo, è stato individuato, in Viale V. Veneto, un soggetto perfettamente corrispondente alle descrizioni fornite dalla turista, che lo ha poi riconosciuto inequivocabilmente come l’autore dello scippo. 

Il Cuntrò’ è stato arrestato e, su disposizione del P.M. di turno, sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *