Agrigento

Ragazzina aggredita a Villaseta: padre sporge denuncia

Una ragazzina di 13 anni è rimasta ferita in seguito ad una aggressione di cui sarebbe stata vittima avvenuta nel popoloso quartiere di Villaseta, ad Agrigento. A denunciare l’episodio è stato il genitore della ragazzina che si è presentato ai carabinieri della stazione di Villaseta per raccontare quanto accaduto. Secondo quanto raccontato dall’uomo alle forze […]

Pubblicato 5 anni fa

Una ragazzina di 13 anni è rimasta ferita in seguito ad una aggressione di cui sarebbe stata vittima avvenuta nel popoloso quartiere di Villaseta, ad Agrigento. A denunciare l’episodio è stato il genitore della ragazzina che si è presentato ai carabinieri della stazione di Villaseta per raccontare quanto accaduto.

Secondo quanto raccontato dall’uomo alle forze dell’ordine, la ragazzina sarebbe stata aggredita e ferita da una coetanea al culmine di una lite avvenuta a ridosso del quartiere commerciale di Villaseta.La 13enne ha dovuto fare ricorso alle cure mediche dell’ospedale San Giovanni di Dio dove è stata trasportata proprio al padre giunta in suo soccorso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *