Apertura

Canicattì, tentarono rapina con fucile giocattolo: individuata la “banda”

I poliziotti del Comissariato di Canicattì hanno individuato il terzo componente di una presunta banda che avrebbe tentato una rapina, lo scorso 5 maggio, all’interno di una abitazione di immigrati, nel paese dell’agrigentino. Ad essere “rintracciata” dagli investigatori è una ragazza, Silvia Savaia, 24 anni, di Canicattì, che si via così ad aggiungere ad altri […]

Pubblicato 4 anni fa

I poliziotti del Comissariato di Canicattì hanno individuato il terzo componente di una presunta banda che avrebbe tentato una rapina, lo scorso 5 maggio, all’interno di una abitazione di immigrati, nel paese dell’agrigentino.

Ad essere “rintracciata” dagli investigatori è una ragazza, Silvia Savaia, 24 anni, di Canicattì, che si via così ad aggiungere ad altri due componenti del gruppo, Fernando Licata, 46 anni, di Naro e Martina Aliotta, 22 anni, di Canicattì.

Secondo quanto ricostruito dai poliziotti i tre sarebbero entrati in una casa del centro storico armati di un fucile per compiere una rapina, fallita epr la reazione degli inquilini. I tre sono ritenuti responsabili del reato di tentata rapina aggravata.

Per tutti e tre i giovani è scattato l’obbligo di dimora nel comune di residenza con divieto di uscire da casa nelle ore serali e notturne.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *