Paura da Coronavirus, al via l’iniziativa “andrà tutto bene”:striscioni con i colori dell’arcobaleno
Da Nord a Sud, è stata lanciata una simpatica iniziativa “Andrà tutto bene”, per lanciare un messaggio di solidarietà nel nostro paese che sta affrontando un momento difficile a causa della diffusione del coronavirus. I protagonisti dell’iniziativa sono i bambini che muniti di pennelli e tempere disegneranno su un lenzuolo o un cartellone un arcobaleno […]
Da Nord a Sud, è stata lanciata una simpatica iniziativa “Andrà tutto bene”, per lanciare un messaggio di solidarietà nel nostro paese che sta affrontando un momento difficile a causa della diffusione del coronavirus.
I protagonisti dell’iniziativa sono i bambini che muniti di pennelli e tempere disegneranno su un lenzuolo o un cartellone un arcobaleno con la scritta “Andrà tutto bene”.
Sabato 14 Marzo i disegni verranno appesi davanti ai portoni, sui balconi, sopra le porte di case, in modo tale da raggiungere più persone e incitarli a stare a casa il più possibile; perchè se stiamo tutti a casa e rispettiamo le regole….tutto andrà bene.