Emergenza Covid-19

Vaccino, a Lampedusa domani open-Day Johnson&Johnson

A Lampedusa domenica 6 giugno la popolazione tra i 18 e i 79 che ancora non si sono sottoposti a vaccino possono presentarsi direttamente al Poliambulatorio dell’isola per ricevere, su base volontaria, il vaccino Johnson&Johnson con il quale basta una sola dose, subito dopo riceverai il tuo certificato di “avvenuta vaccinazione”. A renderlo noto è […]

Pubblicato 5 anni fa

A Lampedusa domenica 6 giugno la popolazione tra i 18 e i 79 che ancora non si sono sottoposti a vaccino possono presentarsi direttamente al Poliambulatorio dell’isola per ricevere, su base volontaria, il vaccino Johnson&Johnson con il quale basta una sola dose, subito dopo riceverai il tuo certificato di “avvenuta vaccinazione”. A renderlo noto è il Sindaco delle Pelagie Totò Martello.

“La maggioranza della popolazione di Lampedusa è già vaccinata, manca davvero poco per rendere la nostra Isola CovidFree ma per raggiungere questo obiettivo serve la collaborazione di tutti”, dichiara il primo cittadino.

Gli orari del Poliambulatorio sono i seguenti: dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e nel pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 19,00 (validi anche per chi ha prenotato, sempre nella giornata di domenica 6 giugno, il richiamo con la seconda dose di Pfizer).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv