Disabilità, giornata di Mototerapia a Favara
Tornano gli appuntamenti di Mototerapia. Lions e Leo Club Agrigento Host, in collaborazione con le associazioni “Motor Life” e “Ad Maiora”, hanno organizzato presso il Seminario Minore di Favara, una giornata all’insegna della Mototerapia. Le attività sono state svolte da Rosario Farruggia, che con il suo team Motorlife, riesce a regalare momenti di gioia e […]
Tornano gli appuntamenti di Mototerapia.
Lions e Leo Club Agrigento Host, in collaborazione con le associazioni “Motor Life” e “Ad Maiora”, hanno organizzato presso il Seminario Minore di Favara, una giornata all’insegna della Mototerapia.
Le attività sono state svolte da Rosario Farruggia, che con il suo team Motorlife, riesce a regalare momenti di gioia e spensieratezza a persone e bambini con disabilità.
“Un momento di spensieratezza e di divertimento, volto all’inclusione e al superamento di ogni tipo di barriera”, dichiara il presidente Lions Club Agrigento Host Giuseppe Caramazza. Non c’è nessun tipo di ostacolo per chi crede che tutto sia possibile con volontà e determinazione!“


