Akragas, tornano Biancola e Treppiedi: i convocati per la sfida al Mazara
David Biancola rescinde con la Pro Favara e torna a vestire la maglia dell’Akragas. Il calciatore, ingaggiato nel corso della settimana, è stato infatti convocato da mister Anastasi -insieme ad altri venti compagni di squadra – per la partita di domani contro il Mazara e valevole per la quinta giornata di andata del campionato di […]
David Biancola rescinde con la Pro Favara e torna a vestire la maglia dell’Akragas. Il calciatore, ingaggiato nel corso della settimana, è stato infatti convocato da mister Anastasi -insieme ad altri venti compagni di squadra – per la partita di domani contro il Mazara e valevole per la quinta giornata di andata del campionato di Eccellenza, girone A. La partita si giocherà allo stadio comunale Esseneto di Agrigento, con inizio alle ore 15:30.
Non ci sarà invece Salvatore Treppiedi – un ritorno anche per lui – perchè non in perfette condizioni fisiche.

Il direttore sportivo Giuseppe Cammarata ha concluso l’accordo per portare i due in biancazzurro. Si tratta di due calciatori di assoluto spessore agonistico e valore tecnico che vanno a rafforzare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Giuseppe Anastasi per un campionato di vertice, come nei piani della Società della Presidente Sonia Giordano e del Direttore generale Giuseppe Deni anche se manca ancora il nome, e soprattutto l’accordo, con il centravanti invocato dallo stesso Deni il giorno dopo il deludente pareggio contro il Dolce Onorio Marsala.
Ecco la lista dei convocati:
Portieri: Di Carlo, Dome
Difensori: Punzi, Cipolla, Biancola, Ferrigno, Tuniz, Baio, Buonocore, Yoboua, Noto
Centrocampisti: Giuffrida, Lavardera, Piyuka, Costantino, Maiorano, Taormina
Attaccanti: Gambino, Lucas Corner, Camacho, Leonardi