Randagismo, raccolti 2.600 euro per sostenere le spese del rifugio Hope
“Aiutiamo cani e gatti randagi in gravi condizioni. Accogliamo animali con disabilità motorie, ciechi, anziani, cuccioli, con gravi patologie”. Il rifugio Hope di Agrigento ha lanciato una campagna su GoFundMe, volta a sostenere le numerose spese, che ha già raccolto donazioni per 2.600 euro. “Il nostro obiettivo – si legge sul sito – è quello […]
“Aiutiamo cani e gatti randagi in gravi condizioni. Accogliamo animali con disabilità motorie, ciechi, anziani, cuccioli, con gravi patologie”.
Il rifugio Hope di Agrigento ha lanciato una campagna su GoFundMe, volta a sostenere le numerose spese, che ha già raccolto donazioni per 2.600 euro.
“Il nostro obiettivo – si legge sul sito – è quello di creare un luogo di serenità e sorrisi immerso nella natura, dove potersi lasciare alle spalle la cattiveria dell’abbandono e la crudeltà dell’uomo. Un posto dove giocare, dove poter seguire terapie appropriate e percorsi di educazione e riabilitazione in attesa di una famiglia”.
“Siete speciali, grazie per quello che fate”, si legge tra i messaggi dei numerosi donatori”. Si può contribuire alla raccolta cliccando sul link https://gf.me/v/c/4srp/sostegno-spese-rifugio