Un sogno diventato realtà: Stefano e l’emozione del Gran Premio di Monza
Missione compiuta per l'associazione Motorlife diretta da Rosario Farruggia e IroNadia 301
Per realizzare i sogni non servono bacchette magiche e l’associazione Motorlife è riuscita nella missione che si era prefissata: raggiungere Monza e regalare a Stefano l’emozione del Gran Premio della Formula 1.
Sono stati tre giorni intensi all’interno dell’autodromo di Monza, e non ci sono parole per spiegare l’emozione di Stefano, un giovane di 24 anni affetto da tetraparesi distonica, che appena messo piede in pista è esploso di gioia.
“E’ stato spettacolare, emozionante, indescrivibile, Rosario e Nadia e tutto l’organizzazione c’hanno regalato davvero qualcosa di bello”, racconta la mamma di Stefano.
Ogni giorno con la mototerapia l’Associazione regala sorrisi e gioie, ma questo viaggio ha un altro sapore.
“Sono stati giorni pieni di emozioni, di stanchezza, abbiamo versato lacrime e non ci vergogniamo a dirlo. Doveva essere un viaggio per Stefano, un regalo per lui, e alla fine è Stefano che ha fatto la sorpresa a noi, e ritorniamo più ricchi dentro”, ci raccontano IroNadia301 e Rosario emozionati. “A volte è vero ci blocchiamo in problemi che sembrano enormi, ma mettiamo da parte tutto, e dedichiamo Tempo e Attenzione alle persone, la miglior medicina per stare bene”.
La Motorlife è pronta per rientrare a casa e progettare altre nuove avventure.