Canicattì

Canicattì, auto danneggiate: al via indagini

Pare si tratti atti di vandalismo, tranne per un caso dove la donna ha riferito che da qualche mese ha dei problemi con l'ex coniuge

Pubblicato 2 anni fa

Ancora auto danneggiate a Canicattì. Ignoti con degli oggetti appuntiti hanno rigato quattro auto, una Lancia Y, di proprietà di una cinquantatreenne, posteggiata in via Libertà, una Golf 6, utilizzata da un impiegato, e posteggiata in via Amendola una Fiat Cinquecento X, utilizzata da un quarantacinquenne, che era in via San Francesco e una Fiat Panda, di proprietà di una donna, ma in uso al marito commerciante, cinquantenne.

I proprietari, tutti di Canicattì, hanno formalizzato le denunce di danneggiamento ai poliziotti del Commissariato di polizia.

Sembrerebbero essere legati a casi di gratuito vandalismo; l’unica ad avanzare qualche sospetto è stata  invece la proprietaria della Lancia Ypsilon che ha trovato lo sportello del lato guida e il parafango posteriore lato sinistro tutto rigato. La donna ha riferito agli agenti, infatti, che da qualche mese ha dei problemi con l’ex coniuge. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *