Casteltermini

Casteltermini, muore a 45 anni durante Sagra del Tataratà: malore improvviso

Stava accompagnava la figlia a cavallo durante la sfilata della celebre festa di Santa Croce

Pubblicato 4 giorni fa

A Casteltermini nella tarda serata di ieri durante la festa di Santa Croce Sagra del Tataratà un uomo, Calogero Scozzari, che accompagnava la figlia a cavallo durante la sfilata, improvvisamente si è accasciato a terra ed è morto. Tempestivi i soccorsi; i sanitari del 118 hanno tentato di rianimare il 45enne, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Constatata la morte per cause naturali.

In rispetto alla morte improvvisa è stato ridimensionato il percorso finale della festa“, ha comunicato lo speaker del Comune nella serata di ieri. Oggi i festeggiamenti in onore di Santa Croce continuano seguendo il calendario degli eventi.

Forse, il pensiero è di GrandangoloAgrigento, sarebbe stato meglio, in segno di lutto, sospendere tutto.

LA NOTA DI CORDOGLIO DEL SINDACO NICASTRO

Il Sindaco, l’Amministrazione Comunale, il Presidente del Consiglio e il Consiglio Comunale tutto, profondamente affranti, si uniscono all’immenso dolore che ha colpito la famiglia Scozzari – Popolo per la prematura scomparsa del caro congiunto, signor Calogero Scozzari. Non ci sono parole che possano davvero colmare un dolore così grande. Solo un silenzio carico di affetto, di rispetto e di vicinanza alla famiglia. Alla famiglia Scozzari – Popolo si porgono le più sincere e sentite condoglianze.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress