Tunisino irregolare rapina due giovani minacciandoli con un machete: arrestato
Vittime, due passanti, un 27enne e un 30enne che, dopo aver subito la rapina, hanno chiesto aiuto ai militari dell'Esercito presenti davanti l'ingresso del Palazzo di Giustizia di Ragusa
Ha fermato due passant lungo le vie del centro di Ragusa e, minacciandoli con un machete, si è fatto consegnare denaro e cellulari. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ragusa hanno arrestato in flagranza di reato per rapina aggravata un 40enne tunisino, irregolare sul territorio nazionale.
Vittime, due passanti, un 27enne e un 30enne che, dopo aver subito la rapina, hanno chiesto aiuto ai militari dell’Esercito presenti davanti l’ingresso del Palazzo di Giustizia di Ragusa e che hanno allertato i carabinieri. L’uomo è stato fermato nei pressi della sua abitazione e condotto nel carcere di via Di Vittorio.