Agrigento

Agrigento, depositano i sacchetti di rifiuti per strada: sanzionati

Lotta al sacchetto di rifiuti abbandonati nel centro storico di Agrigento. In via Vallicaldi, la polizia municipale ha identificato due persone, di cui una recidiva, mentre erano intenti a depositare i rifiuti in strada. Entrambi sono stati sanzionati. Le operazioni continueranno. “È successo di nuovo. Beccato un altro lamentatore. Un altro pessimo cittadino che da […]

Pubblicato 5 anni fa

Lotta al sacchetto di rifiuti abbandonati nel centro storico di Agrigento.

In via Vallicaldi, la polizia municipale ha identificato due persone, di cui una recidiva, mentre erano intenti a depositare i rifiuti in strada.

Entrambi sono stati sanzionati. Le operazioni continueranno.

“È successo di nuovo. Beccato un altro lamentatore. Un altro pessimo cittadino che da un lato si lamenta del degrado e dall’altro sapete che fa? Abbandona rifiuti per strada. Ma non solo. Ieri in via Vallicaldi una delle due persone identificate era recidiva. Non gli era bastata l’umiliazione di essere stata colta sul fatto, non gli era bastata la sanzione. Questi che cittadini sono? È vero molto ancora c’è da fare ed è vero anche che con i cantieri di servizio e di lavoro abbiamo mezzi e risorse umane per opporci alle situazioni di abbandono. Noi ci siamo, c’è la Polizia Municipale e ci sono i cittadini per bene. Contro gli sporcaccioni, contro gli incivili ce la faremo! Avanti Agrigento!”, ha commentato il sindaco Firetto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *