Agrigento

Agrigento, si sveglia dal coma meccanico caduto in bici

Si è svegliato dal coma il meccanico agrigentino rimasto gravemente ferito in seguito ad una caduta in bicicletta avvenuta qualche settimana addietro. Le condizioni erano apparse subito gravi e, dopo l’incidente, era stato immediatamente trasportato e ricoverato presso l’ospedale Villa Sofia di Palermo. Adesso il 62enne meccanico in pensione con la passione per la bicicletta […]

Pubblicato 5 anni fa

Si è svegliato dal coma il meccanico agrigentino rimasto gravemente ferito in seguito ad una caduta in bicicletta avvenuta qualche settimana addietro. Le condizioni erano apparse subito gravi e, dopo l’incidente, era stato immediatamente trasportato e ricoverato presso l’ospedale Villa Sofia di Palermo.

Adesso il 62enne meccanico in pensione con la passione per la bicicletta è uscito dal coma ma i medici non sciolgono ancora la prognosi.

Agostino, meccanico della polizia, molto conosciuto ad Agrigento, è stato sottoposto ad intervento chirurgico, peraltro perfettamente riuscito, era stato in un primo momenot ricoverato al San Giovani di Dio, poi al Sant’Elia di Caltanissetta, per poi essere portato definitivamente presso la struttura ospedaliera del capoluogo siciliano.

Sulla dinamica dell’incidente che lo ha visto coinvolto nessun dubbio. Si tratterebbe di un incidente autonomo con una brutta caduta sull’asfalto con l’uomo che avrebbe sbattuto la testa sul selciato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *