Agrigento

Agrigento, fuoco lambisce uffici della Soprintendenza

Un grosso incendio divampato nella giornata di ieri probabilmente da alcune sterpaglie ha raggiunto e lambito gli edifici della Soprintendenza di Agrigento in via Ciavolotta, tra Villaggio Mosè e Favara.  I locali, ormai in disuso da anni ma che avrebbero dovuto ospitare alcuni uffici amministrativi, sono stati pesantemente danneggiati. A dare l’allarme alcuni passanti. Immediato […]

Pubblicato 5 anni fa

Un grosso incendio divampato nella giornata di ieri probabilmente da alcune sterpaglie ha raggiunto e lambito gli edifici della Soprintendenza di Agrigento in via Ciavolotta, tra Villaggio Mosè e Favara. 

I locali, ormai in disuso da anni ma che avrebbero dovuto ospitare alcuni uffici amministrativi, sono stati pesantemente danneggiati. A dare l’allarme alcuni passanti. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco con due squadre partite dal Comando Provinciale di Villaseta. 

Ci sono volute circa due ore per spegnere le fiamme che, intanto, hanno distrutto alcune pareti e danneggiato pesantemente parte del tetto. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *