Agrigento, “picchiò la compagna incinta”: 33enne a processo
Il gup del Tribunale di Agrigento, Francesco Provenzano, ha disposto il rinvio a giudizio per Gianluca Infantino, 33 anni, nativo della Città dei Templi. Infantino, personaggio noto alle cronache locali, deve rispondere dell’ipotesi di reato di maltrattamenti in famiglia con l’aggravante di aver commesso i fatti in danno dell’allora compagna che era in stato di […]
Il gup del Tribunale di Agrigento, Francesco Provenzano, ha disposto il rinvio a giudizio per Gianluca Infantino, 33 anni, nativo della Città dei Templi.
Infantino, personaggio noto alle cronache locali, deve rispondere dell’ipotesi di reato di maltrattamenti in famiglia con l’aggravante di aver commesso i fatti in danno dell’allora compagna che era in stato di gravianza.
Secondo l’accusa il 33enne avrebbe, nell’estate del 2018, ripetutamente insultato, picchiato e maltrattato una donna con cui era andato a convivere.
In un’occasione l’uomo avrebbe anche sbattuto la testa della giovane donna, che compirà 19 anni nel luglio di quest’anno, contro un muro dicendole di essere “una cosa inutile” e sputandole addosso.
L’ex convivente si è costituita parte civile.