Agrigento, picchiò l’amico e rubò la sua macchina: salta udienza in Tribunale
H scelto di essere giudicato col rito abbreviato, Alessandro Rizzo, 24 anni, l’uomo arrestato lo scorso febbraio perchè accusato di avere picchiato e rapinato un amico della sua auto e di aver rifiutato di essere sottoposto al test alcolemico. Ieri mattina doveva teneresi un’udienza davanti al giudice del Tribunale di Agrigento, Stefano Zammuto, ma, causa […]
H scelto di essere giudicato col rito abbreviato, Alessandro Rizzo, 24 anni, l’uomo arrestato lo scorso febbraio perchè accusato di avere picchiato e rapinato un amico della sua auto e di aver rifiutato di essere sottoposto al test alcolemico.
Ieri mattina doveva teneresi un’udienza davanti al giudice del Tribunale di Agrigento, Stefano Zammuto, ma, causa lo sciopero dei penalisti, la stessa è stata rinviata al prossimo 15 gennaio.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori Rizzo avrebbe chiesto e ottenuto un passaggio da un amico che poi avrebbe picchiato per scappare con la macchina di quest’ultimo. L’uomo fu poi raggiunto dalla Polizia che lo arrestò.





