Agrigento

Agrigento, rapina passante dopo averlo minacciato con un coltello: arrestato 16enne

Il giovane è stato acciuffato al culmine di un breve inseguimento avvenuto a Porta di Ponte nella notte tra venerdì e sabato

Pubblicato 2 anni fa

Ha puntato un coltellaccio all’indirizzo di un ventiquattrenne facendosi consegnare sessanta euro nel bel mezzo di via Atenea, nel cuore di Agrigento. I carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile hanno arrestato un sedicenne per il reato di rapina.

Il giovane è stato acciuffato al culmine di un breve inseguimento avvenuto a Porta di Ponte nella notte tra venerdì e sabato. In fuga, invece, il complice del ragazzo ma le telecamere che insistono nella zona avrebbero ripreso tutto. Il 16enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato trasferito nel carcere Malaspina su ordine della Procura dei Minorenni.

Un arresto avvenuto nel pieno centro di Agrigento dove da qualche settimana si verificano spiacevoli episodi del genere: furti, rapine, aggressioni. Per tale motivo il Comando Provinciale ha intensificato i controlli ed è stato proprio durante un giro di perlustrazione dei carabinieri che si è arrivati all’arresto del minorenne.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *