Agrigento

Agrigento, riapre l’ufficio relazioni con il pubblico alla Valle dei Templi

Fino al 15 settembre sarà aperto al pubblico il punto informativo del''ufficio relazioni con il pubblico del Libero Consorzio Comunale di Agrigento

Pubblicato 1 settimana fa

Questa mattina e fino al 15 settembre sarà aperto al pubblico il punto informativo del”ufficio relazioni con il pubblico del Libero Consorzio Comunale di Agrigento di Porta V nella Valle dei Templi. Lo comunica il Commissario straordinario Giovanni Bologna e la Dirigente del settore Urp Maria Antonietta Testone. 

L’ufficio informativo ha lo scopo di fornire puntuale assistenza e supporto a turisti e visitatori che, giornalmente, visitano l’area archeologica di Agrigento che include il museo archeologico, la valle dei templi, il quartiere ellenistico, il giardino della kolymbetra e il telamone, ultima opera ricostruita.

L’ufficio relazioni con il pubblico, sarà gestito, come negli anni precedenti, dal personale professionale del Libero Consorzio comunale e vedrà coinvolti, anche, i colleghi delle sedi periferiche delle Urp dell’ex Provincia.  L’ufficio sarà aperto dal lunedì al venerdì ( 8,30- 13,30) la mattina e il pomeriggio ed il sabato fino alle ore 14,00.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *