Agrigento

Agrigento, si è insediato il Comitato Unico di Garanzia

L'organo ha una  composizione paritetica ed é formato da un componente designato da ciascuna delle organizzazioni sindacali, maggiormente rappresentative a Iivello di amministrazione  e da un pari numero di rappresentanti delI'amministrazione

Pubblicato 2 anni fa

Si è insediato stamani il Comitato Unico di Garanzia del Libero Consorzio Comunale di Agrigento. Il Comitato, presieduto da  Maria Antonietta Testone, è composto da Luigi Mula, Natalia Viviano e Paola Cumbo, componenti titolari in rappresentanza dell’Ente  e da Anna Rita Piparo, Anna Capizzi, Biagio Aurelio Bruno e Teresa Gattuso, in rappresentanza della parte Sindacale. I rappresentanti hanno poi eletto vicepresidente, Luigi Mula e  successivamente, come segretaria, Paola Cumbo.   

Il Comitato Unico di Garanzia è stato nominato con disposizione n. 610 del 23/2/2023, a firma del Segretario Generale, Pietro Amorosia ed ha lo scopo di valorizzare il benessere di chi Iavora, parità e pari opportunità di genere, garantendo l’assenza di qualunque forma di violenza morale o psicologica e di discriminazione. 

L’organo ha una  composizione paritetica ed é formato da un componente designato da ciascuna delle organizzazioni sindacali, maggiormente rappresentative a Iivello di amministrazione  e da un pari numero di rappresentanti delI’amministrazione in modo da assicurare, nel complesso, la presenza paritaria di entrambi i generi. 

ll presidente del Comitato unico di garanzia é stato designato dall’Amministrazione nella figura di  Maria  Antonietta Testone, Dirigente dell’Ente. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress