Agrigento

Agrigento, “truffa e raggiri”, assolto imprenditore

Il giudice monocratico del Tribunale di Agrigento Antonio Genna ha assolto l’imprenditore Luca Giglia, 45 anni dall’accusa di truffa. Quest’ultimo era accusato di aver raggirato alcuni professionisti attraverso alcuni annunci su internet che parlavano della possibilità di essere assunti da una azienda di arredo e mobili attraverso colloqui. La vicenda per la quale è arrivata […]

Pubblicato 5 anni fa

Il giudice monocratico del Tribunale di Agrigento Antonio Genna ha assolto l’imprenditore Luca Giglia, 45 anni dall’accusa di truffa.

Quest’ultimo era accusato di aver raggirato alcuni professionisti attraverso alcuni annunci su internet che parlavano della possibilità di essere assunti da una azienda di arredo e mobili attraverso colloqui.

La vicenda per la quale è arrivata l’assoluzione risale al 2014 quando alcuni presunti truffati si rivolsero alla Procura della Repubblica della Città dei Templi e sporsero una denuncia che attivò l’inchiesta dei carabinieri che risalirono al Giglia attraverso una carta prepagata a lui riconducibile.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *