Agrigento

Akragas facile sulla Parmonval, Enna sempre al comando

L’Akragas batte la Parmonval per tre a zero ma rimane ad inseguire la capolista Enna, corsara sul campo del Resuttana San Lorenzo. I biancazzurri hanno dominato la partita contro i giovani allenati dall’ex Corrado Mutolo che sono riusciti a limitare i danni anche per l’imprecisione degli attaccanti akragantini. I padroni di casa, in vantaggio al […]

Pubblicato 1 anno fa

L’Akragas batte la Parmonval per tre a zero ma rimane ad inseguire la capolista Enna, corsara sul campo del Resuttana San Lorenzo.

I biancazzurri hanno dominato la partita contro i giovani allenati dall’ex Corrado Mutolo che sono riusciti a limitare i danni anche per l’imprecisione degli attaccanti akragantini.
I padroni di casa, in vantaggio al 17′ grazie ad un calcio di punizione di Brunetti, raddoppiano al 26′ con Barrera che dedica la rete alla moglie in dolce attesa.
La terza rete arriva nella ripresa, al 12′, con Alexandro Noto.

Domenica prossima sarà derby in quel di Favara.

IL TABELLINO
AKRAGAS: Elezay (61’ Sansone), Lo Cascio (6’ Neri), Mannina, Dalloro, Noto A, Barrera, Bruno, Brunetti (56’ Caccetta), Vitelli, Mansour, El Yakoui. All. Nicolò Terranova. A disp: Bonanno, Vizzini, Briones, Scozzari, Cipolla.
PARMONVAL: Brocco, Costa, Marino (53’ Cuttilla), Fiore, Capuano (63’ Capuano), Procida, Zerbo, Rutolo, Bragioni (53’ Russo), Guastella, Calò. All. Corrado Mutolo. A disp: Liga, Di Gregorio, C. Mutolo
ARBITRO: Giorgio Fragalà di Acireale
Assistenti: Lorenzo Biunda di Trapani e Luigi Ditta di Marsala
RETI: 17’ Brunetti, 26’ Barrera, 57’ A.Noto

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *