Agrigento

Carte di credito svuotate, altri due episodi ad Agrigento

Ancora frodi informatiche ad Agrigento dove negli ultimi giorni si sono registrati altri due casi. Ignari agrigentini che, al momento di effettuare pagamenti di vario genere, si accorgono di un “alleggerimento” della propria carta di credito o prepagata. E’ quanto successo ad un 48enne di Agrigento che, nel tentativo di pagare una bolletta, si è […]

Pubblicato 4 anni fa

Ancora frodi informatiche ad Agrigento dove negli ultimi giorni si sono registrati altri due casi. Ignari agrigentini che, al momento di effettuare pagamenti di vario genere, si accorgono di un “alleggerimento” della propria carta di credito o prepagata. E’ quanto successo ad un 48enne di Agrigento che, nel tentativo di pagare una bolletta, si è accorto che dal suo conto vi fosse un ammanco di 800 euro e che gli stessi erano stati prelevati da un istituto di credito in città.

Situazione simile anche per una donna di 65 anni, proprietaria di un B&B, che al momento del rinnovo del portale per la sua struttura ha visto un addebito nei suoi confronti di oltre 1000 euro. Entrambi i casi sono stati segnalati agli uffici della Questura di Agrigento. Indaga la polizia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *