Agrigento

Fusti d’olio nel mare di San Leone, la Capitaneria: “falso allarme”

Un diportista questa mattina avrebbe ritrovato un fusto d’olio nelle acque di San Leone, e l’avrebbe consegnato ad una persona al porticciolo. L’associazione Mareamico messa al corrente di tutto, ha diramato l’allarme alla Capitaneria di Porto, la quale, guidata dal comandante Gennaro Fusco, ha perlustrato con le motovedette l’area del presunto rinvenimento del fusto di […]

Pubblicato 5 anni fa

Un diportista questa mattina avrebbe ritrovato un fusto d’olio nelle acque di San Leone, e l’avrebbe consegnato ad una persona al porticciolo. L’associazione Mareamico messa al corrente di tutto, ha diramato l’allarme alla Capitaneria di Porto, la quale, guidata dal comandante Gennaro Fusco, ha perlustrato con le motovedette l’area del presunto rinvenimento del fusto di olio, ma né ad un miglio della costa, né a più ampio raggio sono stati avvistati fusti da circa 60 litri. 

La Capitaneria adesso oltre ad ascoltare ed individuare il diportista che ha ritrovato il fusto, verificherà l’eventualità di un inquinamento ambientale, ma anche di un procurato falso allarme.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *