Agrigento

La campanella sta per suonare: vacanze finite per gli studenti agrigentini

Vacanze finite e campanelle pronte a suonare per riportare tra i banchi delle scuole gli studenti agrigentini. Si entra infatti nella settimana in cui la Regione ha fissato l’apertura degli istituti scolastici fissata per il 12 settembre.  Grazie all’autonomia assegnata ai vari istituti sono i dirigenti scolastici che, seguendo sempre le linee guida della Regione, […]

Pubblicato 6 anni fa

Vacanze finite e campanelle pronte a suonare per riportare tra i banchi delle scuole gli studenti agrigentini. Si entra infatti nella settimana in cui la Regione ha fissato l’apertura degli istituti scolastici fissata per il 12 settembre. 

Grazie all’autonomia assegnata ai vari istituti sono i dirigenti scolastici che, seguendo sempre le linee guida della Regione, possono decidere di far slittare – o anticipare – il suono della prima campanella. 

Lunedì sono diverse le scuole che apriranno i loro cancelli: l’istituto comprensivo Montalcini con l’open day che si terrà nel plesso della scuola media Federico II; prima campanella anche per gli istituti “Ipia”, “Leonardo Sciascia” e “Nicolò Gallo”. 

Martedì, invece, sarà la volta del Liceo Classico Empedocle e del Liceo Scientifico Leonardo mentre giovedì toccherà agli studenti del Liceo “Politi”, dell’istituto “Brunelleschi” e “Michele Foderà”. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *