Agrigento

Agrigento, 61enne aggredisce negoziante con chiave inglese (vd)

L'aggressione è avvenuta in un negozia in via Imera

Pubblicato 4 anni fa

Si tratta di un 61enne pregiudicato agrigentino l’autore dell’aggressione avvenuta nella giornata di giovedì nel negozio “Patti” di via Imera, nella Città dei Templi.

L’uomo, una volta entrato nell’esercizio commerciale, avrebbe chiesto un attrezzo e, nel momento in cui il negoziante si è girato, lo avrebbe colpito con una chiave inglese in pieno.

Il commerciante, 74 anni, ha riportato la frattura della mandibola e un forte trauma cranico.

Gli è stata diagnosticata una prognosi di trenta giorni.

E’ finito, invece, nei guai il 61enne che è stato individuato e rintracciato dagli agenti della sezione Volanti della Questura di Agrigento, guidati dal commissario capo Francesco Sammartino, grazie all’aiuto dell’Arma dei Carabinieri e dei residenti della zona che hanno dato informazioni utili per risalire all’aggressore.
“Non sappiamo quali siano stati i motivi che hanno portato l’uomo a compiere tale aggressione, dice il dirigente delle Volanti di Agrigento Francesco Sammartino. Ci sono ulteriori indagini in corso anche se non si esclude l’aggravante dei futili motivi.”

Aggredisce proprietario di un negozio: rintracciato dalla Polizia.Intervista dirigente Sammartino
0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *