Miss Italia Sicilia, Nikola Di Marco conquista la fascia di Miss Comitini
La sfilata si è svolta nella cornice di Comitini città del tricolore
Comitini, Città del Tricolore, ha fatto da cornice a una delle serate più emozionanti della stagione di Miss Italia Sicilia. In un’atmosfera elegante e vibrante, la splendida Nikola Di Marco, 18 anni di Lercara Friddi, ha conquistato la giuria e il pubblico, portando a casa il titolo di Miss Comitini 2025.
Con il suo sorriso luminoso e una presenza scenica decisa, Nikola ha saputo distinguersi fin dai primi momenti, coronando così il sogno di accedere alle Finali Regionali.
Accanto a Nikola, hanno brillato altre giovani promesse della bellezza siciliana: Erica Spataro, 19 anni di Comitini – 2ª classificata con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza; Michela Lazzara, 18 anni di Santo Stefano Quisquina – 3ª classificata con il titolo di Miss Framesi, Ginevra Militello, 19 anni di Bivona; Viviana Savarino, 20 anni di San Biagio Platani; Federica Caddeo, 25 anni di Siculiana.
Tutte pronte a dare il meglio di sé per proseguire il percorso verso le fasi finali.
La serata si è aperta con la conduzione impeccabile di Antonello Consiglio, che ha accolto sul palco l’ospite d’onore Gianfranco Iannuzzo, Presidente di Giuria, accompagnato dalla splendida modella e consorte Ombretta Cantarelli.
La magia dell’evento è stata arricchita dalle performance degli artisti emergenti One e Allegra Sorrentino (Happy), che con le loro canzoni hanno saputo emozionare e coinvolgere il pubblico presente.