Agrigento

Agrigento, accusa malore al bar e muore poco dopo davanti casa

Tragica mattinata quella di ieri ad Agrigento dove un cinquantenne, agente assicurativo, è deceduto davanti l’ingresso della sua abitazione dopo aver accusato un malore. Il fatto è accaduto in via Gioeni, nel centro della Città dei Templi. Secondo una prima ricostruzione l’uomo si sarebbe sentito poco bene mentre si trovava all’interno di un bar a […]

Pubblicato 4 anni fa

Tragica mattinata quella di ieri ad Agrigento dove un cinquantenne, agente assicurativo, è deceduto davanti l’ingresso della sua abitazione dopo aver accusato un malore. Il fatto è accaduto in via Gioeni, nel centro della Città dei Templi. Secondo una prima ricostruzione l’uomo si sarebbe sentito poco bene mentre si trovava all’interno di un bar a Porta di Ponte.

Così ha deciso di raggiungere casa, distante pochi metri. La tragedia si è consumata sul pianerottolo di casa dove alcuni condomini lo hanno rinvenuto privo di vita. Sul posto sono intervenute due ambulanze con il medico rianimatole ma per il 50enne non c’è stato nulla da fare.

E sempre ieri mattina, nei pressi della Questura di Agrigento, un cinquantenne si è ferito dopo una rovinosa caduta. Secondo quanto ricostruito l’uomo non avrebbe visto la grossa catena che delimita gli spazi tra Questura e Poste. Il cinquantenne è stato trasferito in ambulanza all’ospedale di Agrigento dove avrebbe riportato brutte ferite ad una gamba ma per fortuna non è in pericolo di vita.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *