Agrigento

Agrigento, colpo al Villaggio Mosè: ladri staccano la luce e svaligiano ristorante

E’ stato un colpo studiato nei minimi dettagli. Prima la scelta del luogo da svaligiare, poi un sopralluogo per poter tagliare la recinzione che delimita la struttura e recidere i cavi dell’elettricità per poter agire indisturbatamente. E’ accaduto la scorsa notte a Villaggio Mosè quando alcuni ladri sono entrati all’interno di un ristorante/pizzeria e lo […]

Pubblicato 7 anni fa

E’ stato un colpo studiato nei minimi dettagli. Prima la scelta del luogo da svaligiare, poi un sopralluogo per poter tagliare la recinzione che delimita la struttura e recidere i cavi dell’elettricità per poter agire indisturbatamente.

E’ accaduto la scorsa notte a Villaggio Mosè quando alcuni ladri sono entrati all’interno di un ristorante/pizzeria e lo hanno letteralmente razziato: macchinari da cucina, arredamento e perfino l’apparecchiatura per il wi-fi. Tutto portato via.

A fare la scoperta sono stati i proprietari dell’attività che, l’indomani mattina, si sono recati sul posto per aprire come sempre il ristorante trovandolo però sottosopra. Sempre i proprietari hanno sporto denuncia presso la stazione dei carabinieri di Villaggio Mosè.

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv